Benvenuti

welcome-benvenuti-cs3

Bene, eccoci qua, buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, il mio nome è Antonio , oggi inauguriamo il Blog della “Profil serramenti” e devo dire che sono alquanto emozionato.

Iniziare un nuovo lavoro è per me sempre un’emozione e un piacere.

Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, se come me sei sempre di corsa, so che per te rappresenta una risorsa importante e pertanto cercherò di essere breve, semplice e chiaro.

Questo blog è dedicato ai serramenti di legno e legno-alluminio. Fai attenzione, ho detto legno-alluminio e non alluminio-legno. Scusami, non vuole essere un gioco di parole, ma di questo parleremo più avanti nello specifico, magari dedicando all’argomento un articolo completo.

Ti starai chiedendo “ma perché un blog per finestre di legno?”

Semplice, sono falegname, ho imparato il mestiere da mio padre, ho sempre fatto solo questo, mi sono specializzato in finestre di legno e legno-alluminio.

Mi sono sempre preoccupato di approfondire le mie conoscenze, ascoltando gli altri, frequentando fiere, partecipando a meeting e corsi di formazione, visitando aziende del settore e no.

Ho deciso quindi, di mettere a disposizione di tutti, le conoscenze e le competenze del settore, che ho sviluppato nel tempo.

“Il legno dà problemi, non chiude bene, devo fare manutenzione, ogni hanno devo passare il flatting ( non ho tempo e mi scoccio)……..e poi è caro, costa più di tutti gli altri.” Devi cambiare le finestre? Falle in pvc, in alluminio,le fai una volta………………….”

Quante volte avrai sentito dire queste cose, ma ti sei chiesto se sono vere? O sono solo delle leggende metropolitane? Chissà, forse non è esattamente così e c’è bisogno di fare chiarezza e dire le cose come stanno.

Per questo ho deciso di aprire questo blog, per mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e attraverso queste fare chiarezza sulle finestre di legno, sul loro uso e impiego.

D’altra parte, se stai leggendo questo blog, è perché hai qualche problema da risolvere, per questo devi fare delle scelte, ma non hai le giuste informazioni per decidere.

Allora sei nel posto giusto.

Ho avuto l’opportunità di aiutare tante persone, nella scelta delle finestre per la loro casa, semplicemente parlando con loro, dichiarando loro la verità su problematiche ed esigenze da risolvere, se era possibile o no risolverle con l’uso di finestre di legno o se era meglio usare altri materiali.

E se vuoi, aiuterò anche te, segui i miei articoli su questo blog, scarica la guida gratuita ” Sette motivi per cui scegliere una finestra di legno per la tua casa” inserendo il tuo indirizzo mail in alto a destra oppure…

Contattami  compilando il form qui sotto, ti risponderò al più presto!

Oppure chiamami al 393 /970 43 30 e in alternativa allo 081/825 62 98.

Con un unico scopo, quello di darti il giusto consiglio per le finestre di casa tua.

Spero di riuscirci.

Ciao

[ninja_form id=5]

 

 

 

2 pensieri riguardo “Benvenuti

Lascia un commento