CHI NON SONO

chi-non-sono

Ciao e ben trovato.

Innanzitutto permettimi di ringraziarti: se sei arrivato qua, vuol dire che sei un mio lettore, e solo per questo, voglio ringraziarti del tempo che mi hai dedicato (e che forse, continuerai a dedicarmi…).

Nella pagina “Benvenuti” ti ho raccontato un po’ della mia storia e perché ho aperto questo blog.

E’ ovvio che il mio obiettivo sia di vendere serramenti e porte, ma non a tutti – ad ogni costo – per ogni genere di articolo.

Devo quindi informarti che il mio modo di lavorare è diverso da tanti altri.

Non farmi domande tipo “ quanto costa al mq.?” , non dirmi “ ma tutti fanno così”, “quanto costa una finestra standard”, “ma io ti faccio lavorare”, “fammi un buon prezzo, faccio l’impresa e ho tanta roba da fare”.

Le uniche risposte che potrei darti sono: “ mi dispiace ma non so quanta costa al mq.”, “ non ho prezzi al mq. “, “ non so e non m’interessa come fanno gli altri”…

Sappi che se vuoi un preventivo scritto, fatto di dieci pagine, con l’elenco completo delle caratteristiche tecniche di quattro prodotti diversi, con il costo di finestre misura standard in 3 materiali diversi, 2 colori alternativi e 5 modelli, da credere di poter valutare e confrontare con altri 7 preventivi della concorrenza, è inutile che ti rivolgi a me, in questo caso non sono la persona giusta per te.

Ogni casa è diversa dall’altra (tipologie e caratteristiche), ogni persona ha esigenze diverse da risolvere, non esiste il prodotto più economico, quello medio o quello migliore.

Non devo, non posso ma soprattutto non voglio venderti un oggetto uguale a tanti altri sul mercato, ma la soluzione per le tue esigenze, le tue problematiche, i tuoi bisogni, in base al tuo budget a disposizione e al tuo gusto per l’estetica.

E’ un vestito cucito a misura per te, la tua famiglia e per la tua casa.

Per questo c’è bisogno che ci incontriamo, che tu mi parli della tua casa, che facciamo un sopralluogo in cantiere insieme, che ci confrontiamo senza remore da parte tua. Solo così potrò darti la soluzione giusta per te.

Se non vuoi solo un preventivo, se la posa in opera è per te fondamentale, se sono importanti servizi post-vendita, se reputi necessarie e indispensabili le opportune garanzie, se cerchi dei prodotti costruiti in base alle normative e rispettosi delle leggi vigenti, allora mettiti in contatto subito.

Se stai cercando il prezzo più basso, non posso aiutarti.

Se invece sei interessato al mio modo di lavorare e vuoi saperne di più, mettiti in contatto, sarò felice di poterti aiutare.

Bene, se sei arrivato fin qui, allora forse ci dovremo conoscere. Scrivimi pure compilando il form qui sotto, ti risponderò al più presto!

Oppure chiamami al 393 /970 43 30 e in alternativa allo 081/825 62 98.

[ninja_form id=5]